Info Covid-19

2022-02-08

A seguito delle disposizioni ministeriali, dal 10 gennaio 2022 l'accesso alla struttura è consentito solamente alle persone munite di Super Green Pass (ottenuto con la vaccinazione o con la guarigione dal virus SARS-COV- 2).

Sono esclusi da tale obbligo i soggetti con età inferiore ai 12 anni e i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica. 

INGRESSO IN ITALIA DAL 1° FEBBRAIO

Dal 1 febbraio è possibile entrare in Italia dai Paesi dell’Elenco C, in assenza di ulteriori soggiorni o transiti in Paesi di altri elenchi nei quattordici giorni precedenti e in assenza di sintomi compatibili con COVID-19, presentando a tutti coloro che siano autorizzati a effettuare i controlli:

  • Passenger Locator Form (o dPLF) debitamente compilato
  • Certificato digitale UE/Green Pass che attesti uno dei seguenti:
    • completamento del ciclo vaccinale per COVID-19 con vaccino autorizzato dall'EMA (o certificato equivalente)
    • completa guarigione da COVID-19 e cessazione dell'obbligo di isolamento
    • test molecolare o antigenico condotto con tampone e risultato negativo

ACCESSO AGLI IMPIANTI DI RISALITA

A partire dal 10 gennaio 2022, l'accesso a tutti gli impianti di risalita, dai 12 anni in poi, sarà consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass rafforzato.

Inoltre, negli impianti con veicoli chiusi (funivie, ovovie e seggiovie con cupola) deve essere indossata una mascherina del tipo FFP2 (dai 6 anni in poi) e la capienza è  ridotta all’80%.

Info Covid-19

Richiedi la tua vacanza nelle Dolomiti